Il nuovo allacciamento consiste nel collegare l’unità immobiliare alla rete idrica. La domanda di nuovo allacciamento si richiede quando l’unità immobiliare non ha una predisposizione per il contatore già esistente.
La domanda può essere presentata da un soggetto, persona fisica o giuridica, dotato di titolo sull’immobile utilizzando il modulo in fondo alla pagina. Nel modulo sono indicati i documenti da allegare.
La richiesta può essere presentata nei seguenti modi:
- Inviando il modulo compilato all’indirizzo mail servizioclienti@brianzacque.it;
- Inviando il modulo compilato via fax al n. 0362 305947;
- Presso uno dei nostri sportelli, fissando l’appuntamento al numero 800.005.191 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
Una volta presa in carico la domanda, verrà fissato un appuntamento per il sopralluogo. Il preventivo viene emesso entro venti giorni dalla presentazione della domanda e scade dopo centoventi giorni.
L’esecuzione di nuovo allaccio viene effettuata entro trenta giorni dal pagamento del preventivo. Sarà nostra cura trasmettere all’Utente la fattura del pagamento, unitamente al modulo per richiedere la posa del contatore.
*Ti ricordiamo di scaricare il modulo e di salvarlo sul tuo computer prima di iniziare a compilarlo.