Il subentro con apertura si richiede quando il precedente intestatario del servizio ha richiesto la cessazione del contratto e il contatore è stato rimosso o piombato.
La domanda può essere presentata da un soggetto, persona fisica o giuridica, dotato di titolo sull’immobile utilizzando il modulo presente nel paragrafo dedicato.
La richiesta può essere presentata nei seguenti modi:
- Inviando il modulo compilato all’indirizzo mail servizioclienti@brianzacque.it;
- Inviando il modulo compilato via fax al n. 0362 305947;
- Presso uno dei nostri sportelli. E’ consigliato fissare un appuntamento al numero 800.005.191, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30, oppure alla mail appuntamenti@brianzacque.it
Una volta presa in carico la domanda, verrà inviato il contratto per la firma digitale. L’appuntamento viene fissato una volta ricevuto il contratto firmato. Per accelerare l'elaborazione della richiesta, è necessario indicare nel modulo cellulare e indirizzo mail. Nel caso di domande presentate presso i nostri sportelli, l'appuntamento viene concordato alla firma del contratto.
Al caricamento della domanda vengono verificati lo stato della presa e dell'alloggiamento. Nel caso in cui non siano più idonei alla riapertura, la domanda di subentro non viene accolta e si rende necessario presentare una domanda di sopralluogo.
Si applicano i costi indicati nel Listino Prezzi disponibile a piè di pagina.