Richiedi subentro

SUBENTRO CON APERTURA

Il subentro con apertura si richiede quando il precedente intestatario del servizio ha richiesto la cessazione del contratto e il contatore è stato rimosso o piombato.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere presentata da un soggetto, persona fisica o giuridica, dotato di titolo sull’immobile utilizzando il modulo presente nel paragrafo dedicato.

La richiesta può essere presentata nei seguenti modi:

  • Inviando il modulo compilato all’indirizzo mail servizioclienti@brianzacque.it;
  • Inviando il modulo compilato via fax al n. 0362 305947;
  • Presso uno dei nostri sportelli. E’ consigliato fissare un appuntamento al numero 800.005.191, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30, oppure alla mail appuntamenti@brianzacque.it
LA PROCEDURA

Una volta presa in carico la domanda, verrà inviato il contratto per la firma digitale. L’appuntamento viene fissato una volta ricevuto il contratto firmato. Per accelerare l'elaborazione della richiesta, è necessario indicare nel modulo cellulare e indirizzo mail. Nel caso di domande presentate presso i nostri sportelli, l'appuntamento viene concordato alla firma del contratto.

Al caricamento della domanda vengono verificati lo stato della presa e dell'alloggiamento. Nel caso in cui non siano più idonei alla riapertura, la domanda di subentro non viene accolta e si rende necessario presentare una domanda di sopralluogo. 

COSTI

Si applicano i costi indicati nel Listino Prezzi disponibile a piè di pagina.