Il Consiglio d’Amministrazione è investito dei poteri per l’ordinaria e straordinaria amministrazione della Società. In particolare, ad esso è riconosciuta la facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti opportuni per il raggiungimento dello scopo sociale, eccezion fatta unicamente per quanto dalla legge o dallo Statuto (art. 16.2) riservato in modo esclusivo all’Assemblea.
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Consiglio di Amministrazione
Poteri: art. 20 statuto (stralcio)
Il Consiglio d’Amministrazione è investito dei poteri per l’ordinaria e straordinaria amministrazione della Società; più specificamente, ad esso è riconosciuta la facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti opportuni per il raggiungimento dello scopo sociale, eccezion fatta unicamente per quanto dalla legge o dal presente Statuto (art. 16.2) riservato in modo esclusivo all’Assemblea.
Nominato dall'Assemblea dei Soci in data 20 Maggio 2024 per il triennio 2024/2026.
Enrico Boerci
Presidente con funzioni di Amministratore Delegato
Vice Presidente
Archivio Consiglio di Amministrazione
Collegio Sindacale
Poteri: art. 24 statuto (stralcio)
L’organo di controllo ha le funzioni previste dall’art. 2403 c.c. ed i suoi poteri sono disciplinati dagli articoli da 2403 bis all’art. 2406 c.c.
Nominato dall'Assemblea dei Soci in data 20 Maggio 2024, per il triennio 2024/2026.
La Revisione legale dei Conti è stata affidata alla Società PricewaterhouseCoopers Spa
Incarico conferito per il triennio 2024-2026 dall’Assemblea dei soci del 20 maggio 2024 previa gara d’appalto; corrispettivo complessivo € 149.999,40 (iva esclusa)
Archivio collegio sindacale
Organismo di Vigilanza con funzioni di Organismo Indipendente di Valutazione
L’Organismo di Vigilanza è stato nominato dal CdA in data 16/02/2022, ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legislativo 231/01 con il compito di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato dalla società (MOG) nonché di curarne l’aggiornamento.
All'Organismo di Vigilanza sono state assegnate anche le funzioni di Organismo Indipendente di Valutazione.
Indirizzo email: organismo.vigilanza@brianzacque.it
Archivio Organismo di Vigilanza
Comitato Controllo Congiunto
Si tratta di un organo previsto dall’art. 25 del vigente statuto societario per l’esercizio da parte dei Soci di attività di controllo analogo a quello esercitato sui propri servizi, attraverso le determinazioni assembleari sugli indirizzi strategici e su quelli generali della gestione delle attività.
È composto sino a sette membri nominati dall’Assemblea dei Soci. Tra i sette membri è garantita la presenza di un componente della Provincia di Monza e della Brianza.
Il Comitato di Controllo Congiunto (CCC) è stato nominato dall'Assemblea dei Soci del 20 maggio 2024.
La composizione del Comitato di Controllo Congiunto è la seguente:
Sanzioni mancata comunicazione dati
Non ci sono sanzioni.
Articolazione degli uffici
Riferimenti uffici
Sede legale e amministrativa:
BrianzAcque S.r.l.
Viale Enrico Fermi, 105 - 20900 Monza (MB)
Tel: 039262301 - Fax: 0392140074
P.IVA/C.F. 03988240960
Email: informazioni@brianzacque.it
Posta Certificata: brianzacque@legalmail.it