Prestazioni supplementari all’Incarico di assistenza approvazione delle indagini, Progettazione Preliminare, Definitiva, Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione, Assistenza al Rup, Direzione Lavori (servizio opzionale) dei lavori

Affidato
Data di aggiudicazione: 
Mercoledì, 7 Agosto, 2024

BRIANZACQUE  SRL

Monza (MB)

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

  1. Ente aggiudicatore: Brianzacque Srl – Viale E. Fermi n. 105 – 20900 MONZA (MB) - telefono n. 039/262301 – codice NUTS ITC4D - telefono n. 039/262301 - telefax n. 039/2140074 – mail. ufficioappalti.brianzacque@legalmail.it - sito  www.brianzacque.it;
  2. Tipo Amministrazione aggiudicatrice: impresa pubblica – Gestore del Servizio Idrico Integrato per la Provincia di Monza e Brianza;
  3. Codice CPV: 71330000-0;
  4. Codice NUTS appalto: ITC4D;
  5. Tipo procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e successiva variante in corso d’opera ai sensi dell’art. 106 com. 1 lettera b) e lettera c) del D.lgs 50/2016;
  6. Oggetto: Prestazioni supplementari all’Incarico di assistenza approvazione delle indagini, Progettazione Preliminare, Definitiva, Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione, Assistenza al Rup, Direzione Lavori (servizio opzionale) dei lavori di “Realizzazione nuovo digestore anaerobico e revamping centrale termica ed altro digestore anaerobico di II stadio – comune di Vimercate (MB)";
  7. CIG originario: 8422525780 CIG Prestazioni Supplementari: A061572F68
  8. Data di aggiudicazione dell'appalto: 28/01/2021;
  9. Data della Determina dell’incremento di spesa: 07/08/24
  10. Data di sottoscrizione del contratto: 09/03/2021;
  11. Data di sottoscrizione dell’apendice contrattuale: 02/09/2024;
  12. Nome, indirizzo e C.F dell'aggiudicatario: R.T.I. Studio di Ingegneria Isola Boasso & Associati s.r.l. (Capogruppo) – C. & S. DI GIUSEPPE Ingegneri    Associati s.r.l. (Mandante) – FERRAROTTI Andrea (Mandante) sita in via  Corso M. Prestinari, 86 a Vercelli VC) P.I 02262240027;
  13. Aggiudicatario piccola media impresa: si;
  14. Valore della variante: Euro 58.472,47 per un importo complessivo di Euro 175.417,94 oltre a 7.016,72 per contributi inarcassa per un totale di 182.434,66;
  15. Subappalto: No;
  16. Controversie: Tribunale Amministrativo Regionale  Milano, Via Corridoni n. 39.
  17. Responsabile del procedimento: Luigi Comi

L’Amministratore Delegato Enrico Boerci