In riferimento alla richiesta di chiarimenti pervenuta, relativa all’avviso pubblico per l'Incarico relativo all'attività di redazione del Bilancio di sostenibilità per l'esercizio 2023 comprensivo dell' aggiornamento del Piano di sostenibilità e per l'analisi finalizzata a definire l' allineamento alla Tassonomia
Si riportano pertanto in allegato i seguenti chiarimenti.
Le proposte per l'espletamento del servizio, riportanti l'oggetto dell'incarico, dovranno pervenire tramite posta elettronica all'indirizzo informazioni@brianzacque.it e/o PEC brianzacque@legalmail.it - entro e non oltre venerdì 15 marzo 2024
Eventuali informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Finanza — Dott.ssa Daniele Patrizia al Tel. 039/26230363 oppure all'indirizzo mail: patrizia.daniele@brianzacque.it – entro lunedì 11 marzo 2024
Data Scadenza presentazione proposte venerdì 15 marzo 2024
Si riportano pertanto in allegato i seguenti file:
Chiarimenti
Risposte a Chiarimenti