Elenco veicoli in vendita

Termini scaduti
Data di scadenza: 
Venerdì, 27 Novembre, 2020 - 00:00

Brianzacque s.r.l., con sede in Monza, Viale Enrico Fermi n. 105, intende alienare i mezzi a seguire elencati in tabella:

Si comunica che a far data dal 23/10/2018 per ragioni organizzative di BRIANZACQUE Srl, il mezzo IVECO DAILY targa BY133EF non è più disponibile per la vendita.

    ELENCO VEICOLI IN VENDITA

    Per prendere visione del veicolo è necessario fissare appuntamento telefonando a Sig.i Calvi o Ravasi al numero 039/26230.423 o 385; i veicoli saranno visionabili esclusivamente nella settimana dal 22 al 26 Ottobre 2018.

    Importo posto a base d’asta: come da tabella allegata

    Condizioni generali di vendita

    I veicoli sono posti in vendita nello stato di fatto, di diritto e di conservazione in cui si trova al momento dello svolgimento della procedura. Sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso e all’utilizzo dello stesso in base alle norme vigenti (revisione, collaudo, immatricolazione, etc). Saranno inoltre a totale carico dell’acquirente tutte le formalità necessarie al passaggio di proprietà del veicolo.
    Brianzacque si intende sollevata da qualsiasi responsabilità civile, penale e amministrativa connessa all’uso futuro del veicolo acquistato.

    Requisiti di partecipazione

    Possono presentare offerta le persone fisiche o giuridiche che non si trovino in alcuna delle condizioni che determinano il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione e in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016.
    Non possono partecipare i soggetti di cui all’art. 1471 del codice civile.

    Termine e modalità per la presentazione dell’offerta

    Le ditte interessate dovranno far pervenire l’offerta in busta chiusa all’Ufficio protocollo di Brianzacque s.r.l., entro le ore 12.00 del 06/11/2018, al seguente indirizzo:
    BRIANZACQUE s.r.l. - Ufficio Protocollo – Viale Fermi n. 105 – 20900 MONZA - Sito www.brianzacque.it, del quale seguono giorni ed orari di apertura:

    • da lunedì a giovedì - dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30
    • venerdì - dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00

     

    Sull’esterno della busta dovrà essere riportata l’indicazione del mittente nonché la seguente dicitura “Autoveicolo targa …….”

    All’interno della busta dovrà essere inserita:

    • la dichiarazione di offerta economica, redatta utilizzando preferibilmente il fac simile allegato.

     

    Si precisa che, nel caso di persona giuridica, le attestazioni di cui all’art. 80, comma 1, devono essere rese dal legale rappresentante dell’impresa concorrente e devono essere riferite a tutti i soggetti indicati al comma 3 del citato art. 80.

    La dichiarazione dovrà essere corredata da copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore.

    Criterio di aggiudicazione

    L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto rispetto all’importo a base d’asta.

    Informazioni in merito alla procedura in oggetto potranno essere richieste ai riferimenti Ravasi/Calvi (tel. 039 26230.385 o 423 - posta certificata: ufficioappalti.brianzacque@legalmail.it).

    Il Presidente
    Enrico Boerci