La posa contatore si richiede quando la predisposizione è già esistente e quindi l’unità immobiliare è già collegata alla rete idrica.
La domanda può essere presentata da un soggetto, persona fisica o giuridica, dotato di titolo sull’immobile utilizzando il modulo presente nel paragrafo dedicato. Nel modulo sono indicati i documenti da allegare.
La richiesta può essere presentata nei seguenti modi:
- Inviando il modulo compilato all’indirizzo mail servizioclienti@brianzacque.it
- Inviando il modulo compilato via fax al n. 0362 305947;
- Presso uno dei nostri sportelli. E’ consigliato fissare un appuntamento utilizzando il seguente link: https://brianzacque.cloud.incifra.it/booking/
Una volta presa in carico la domanda, verrà inviato il contratto per la firma digitale. L’appuntamento viene fissato una volta ricevuto il contratto firmato. Per accelerare l'elaborazione della richiesta, è necessario indicare nel modulo cellulare e indirizzo mail. Nel caso di domande presentate presso i nostri sportelli, l'appuntamento viene concordato alla firma del contratto.
Si applicano i costi indicati nel Listino Prezzi disponibile a piè di pagina.