Sportelli ai cittadini
Vi informiamo che gli sportelli offrono un servizio su appuntamento, per offrirVi un servizio più sicuro, efficiente e rapido.
Potete prenotare il Vs. appuntamento direttamente da questo link:
https://brianzacque.cloud.incifra.it/booking
A prenotazione perfezionata, arriverà una mail di conferma con indicata anche modulistica e documenti da portare in base alla tipologia di pratica richiesta.
Sportello a domicilio
- Persone anziane non autosufficienti e/o con limitata autonomia personale
- Persone con disabilità
- Persone che si trovano temporaneamente in particolari condizioni di difficoltà per motivi sanitari
Il servizio offre la possibilità di effettuare tutte le operazioni e le pratiche riguardanti la fornitura di acqua potabile.
Le persone interessate possono contattare l’operatore del Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.005.191 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30) che, verificata l’impossibilità di risolvere telefonicamente la problematica, fisserà un appuntamento al domicilio dell’utente per il disbrigo e la risoluzione della pratica, senza spese aggiuntive.
L’operatore di BrianzAcque si presenterà all’appuntamento con macchina aziendale logata, tesserino di riconoscimento e con ordine di intervento che chiederà al cliente di firmare. Non è in alcun modo autorizzato a riscuotere somme di denaro.
Sportello online
Lo Sportello online è la soluzione che ti permette di interagire con noi attraverso il web.
Collegandosi con il proprio computer ogni utente avrà la possibilità di accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere tutte le operazioni direttamente da remoto 24 ore su 24.
Sportello Digitale
Il nuovo servizio Sportello Digitale di Brianzacque permette di prenotare un appuntamento e dialogare con un operatore in chat e videochiamata, senza doversi recare in ufficio.
Durante il collegamento, l’utente potrà scambiare file, condividere lo schermo o la navigazione. La videochiamata via web tra “utente” e “operatore” consente un’interazione face to face come se entrambi fossero presenti nello sportello fisico. Una volta effettuata la prenotazione, l’utente riceverà un’e-mail di conferma con i dettagli dell’appuntamento e, in seguito, un promemoria con il link per collegarsi nel giorno e all’orario concordato.
Clicca sul link sottostante per accedere al servizio.