Posizione
A distanza di un anno dall'ultimo evento andato sold out, dal titolo Analisi dei rischi strutturali e ambientali delle reti fognarie urbane e intercomunali. Il progetto "Codifica Condotti Interrati- Trattamento e Osservazioni", proseguono gli appuntamenti formativi organizzati da BrianzAcque. Questa volta l'argomento tratta delle strategie per una compliance regolatoria ai livelli di qualità tecnica del servizio idrico integrato di ARERA, con un focus sul monitoraggio permanente delle portate delle reti fognarie, un progetto che l'azienda sta portando sapientemente avanti.
Il corso è dedicato agli addetti ai lavori ed è valido per il rilascio di 4 crediti formativi professionali per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri o al Collegio dei Geometri.
ISCRIZIONE obbligatoria, entro e non oltre il 19 maggio.
Per il rilascio dei crediti, è necessario iscriversi su: ORDINE DEGLI INGEGNERI. Il giorno dell'evento, si invitano i gentili ospiti a presentarsi con congruo anticipo ai desk, per effettuare la registrazione utile al riconoscimento dei crediti.
Per maggiori informazioni, scrivere a cornelia.difinizio@brianzacque.it