Prosegue la collaborazione, nel segno della sostenibilità ambientale, tra BrianzAcque e Autodromo Nazionale di Monza, al fine di disincentivare l’utilizzo delle plastiche usa e getta. Il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia, in programma dal 29 agosto al 1° settembre, si avvicina e BrianzAcque è impegnata nell'installazione degli oltre 10 punti di erogazione gratuita in Autodromo.
L’acqua a km.0 di BrianzAcque sarà protagonista anche nei FuoriGP di P.zza San Paolo di Monza, P.zza Italia a Biassono e Largo Repubblica a Vedano al Lambro. Tanto materiale promozionale, gadget per grandi e piccini e acqua spillata gratuitamente nelle versioni liscia e gasata, a temperatura ambiente o refrigerata.
L’acqua erogata è la stessa che esce dal rubinetto attraverso la rete dell’acquedotto, controllata da stringenti analisi di laboratorio e trattata con ulteriori meccanismi di affinamento e di filtraggio che la rendono più gradevole al palato senza alterarne le preziose caratteristiche chimico-fisiche iniziali. Tutti i punti di distribuzione di “oro blu” saranno presidiati da personale dedicato in modo da garantire afflussi ordinati e corretti.