![](https://www.brianzacque.it/sites/default/files/j58j64ubgmeodoeplqci.jpg)
Dopo l’acquisizione del ramo idrico da altra azienda, in questi giorni, BrianzAcque, sta recapitando agli utenti di Villasanta le prime bollette. A questo proposito, il gestore unico del servizio idrico integrato per Monza e Brianza, informa che l’importo fatturato potrebbe risultare più elevato rispetto a quelli precedenti. Non si tratta di alcun aumento. Come evidenziano gli uffici commerciali della società, l’ammontare più consistente indicato in bolletta, è semplicemente da ricondurre al fatto che la contabilizzazione fa riferimento a un periodo di consumo più lungo. Il precedente gestore, a cui BrianzAcque è subentrata nella conduzione dell’acquedotto dal 1 gennaio di quest’anno, ha infatti addebitato i consumi fino all’agosto 2017. Per agevolare gli utenti di Villasanta, BrianzAcque offre la possibilità di rateizzare il pagamento della bolletta senza interessi di dilazione e di mora. Gli interessati sono invitati a contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 005 191 o a rivolgersi allo sportello di via Mameli 14 o agli altri 26 sportelli aperti sul territorio di Monza e Brianza.