Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare il rinnovo della partnership che lo legherà a BrianzAcque anche per la stagione sportiva 2021-2022.
L'azienda
BrianzAcque è l’azienda pubblica che gestisce industrialmente il servizio idrico integrato nella Provincia di Monza e Brianza. Grazie ad un percorso di fusioni e acquisizioni particolarmente sfidante, oggi, figura nel panel del primi 15 operatori italiani del settore. Partecipata e controllata da 55 comuni soci della Provincia di Monza e Brianza e dal Comune comasco di Cabiate, secondo il modello in-house providing, si occupa dell’intera filiera dell’H2O: acquedotto, fognatura, depurazione. Ogni anno, porta nelle case e nelle aziende del territorio oltre 80 milioni di metri cubi di acqua, colletta i reflui di scarico e li restituisce puliti all’ecosistema dopo un complesso processo di depurazione. Si prende cura del mantenimento, del miglioramento e dell’innovazione delle reti, degli impianti e delle infrastrutture applicando tariffe tra le più basse d’Italia e d’Europa. Brianzacque è moderna ed efficiente, socialmente responsabile e 100% eco-sostenibile.
BrianzAcque e Vero Volley
Se l’obiettivo del Consorzio Vero Volley è quello di promuovere la responsabilità sociale ed i valori veri dello sport per formare gli atleti, soprattutto quelli giovani, attraverso un approccio futuristico nella gestione della propria struttura organizzativa, BrianzAcque impronta la sua proposta sull’efficienza e l’innovazione, puntando sul pieno rispetto dell’ambiente, sulla valorizzazione della risorsa idrica evitandone sprechi e impegnandosi ad abbattere l’uso delle bottiglie di plastica usa e getta anche nella pratica sportiva. Le due realtà, punti di riferimento nei rispettivi ambiti, fanno squadra per la quarta stagione consecutiva.
Visibilità e attivazioni
Sarà possibile vedere il logo di BrianzAcque sulla maglia della Vero Volley Monza maschile e sulle superfici video del palazzetto durante le gare italiane ed europee sia della Vero Volley Monza maschile che di quella femminile. BrianzAcque ha inoltre installato ben quattro erogatori di acqua potabile, lascia e gassata, nelle aree comuni dell'Arena, nello spogliatoio maschile, in quello femminile e all'interno della foresteria dove alloggiano i giovani atleti del Consorzio Vero Volley.
Le dichiarazioni
Enrico Boerci (presidente a AD BrianzAcque): "E’ sempre con maggiore convinzione e orgoglio che, di anno in anno, rinnoviamo la convenzione con i campioni del Vero Volley. Dietro questa partnership tra il mondo dello sport e quello dell’acqua, ci sono valori autentici e condivisi, a cominciare da quelli educativi ed ambientali. Legare il nostro nome di società dell’acqua pubblica di Monza e Brianza a quello del Consorzio Vero Volley significa rafforzare e rendere più visibile quel percorso di crescita e di continuo sviluppo, che nonostante tanti traguardi già raggiunti, continuiamo entrambi a portare avanti con passione, dedizione e grande entusiasmo”.
Alessandra Marzari (presidente Consorzio Vero Volley): "Siamo estremamente soddisfatti di dare continuità alla partnership con un riferimento del territorio come Brianzacque. Ambire all’eccellenza, ponendo forte attenzione sui valori e sull’educazione, oltre ad essere obiettivi comuni tra le nostre realtà, sono qualità che consolidano ed impreziosiscono questo sodalizio”.